ok, ci provo... più che altro ne ho bisogno, un diario, altrimenti impazzirei probabilmente..
mai avuto un blog, divertente che per averlo si debba avere una e-mail.. ma chi mi scriverà? vabbè la scrivo magari qualche altro sopravvissuto si mette in contatto magari si potrà ricominciare..: kibithmk@gmail.com
nn ho idea di quanto potrò andare avanti, nn so per quanto continuerà ad esserci l'elettrticità e la connessione, ma sopratutto nn so perchè esistono ancora, boh, forse qualcosa di automatizzato nn credo che con quello che sta succedendonel mondo ci sia ancora qualcuno che si preoccupi di dare servizi..
..dare servizi.. il mondo ormai è morto..
incredibile, alla fine è successo, l'apocalisse è arrivata e nel modo peggiore un'epidemia, sconosciuta, nessuno o almeno credo sa di cosa si tratta, ma i morti ritornano in vita, sisi come nei film, ZOMBI..
ho sempre temuto di usare questa parola avevo pensato di nn scriverla, forse nn usandola nn sarebbe stato vero, ma ormai E' vero... cazzo..
tutto è iniziato qualche settimana fa, quelle stupide notizie che si sentono alle quali nn si presta mai attenzione, nell'ospedale tal dei tali una paziente ha morso un'infermiera, nel mio cervello la notizia è stata registrata come: oggi nn hanno un cazzo da dire, vabbè tanto per riempire il notiziario raccontano di quella deficente che ha morso l'infermiera, più che al pronto soccorso doveva essre ricoverata in psichiatria.. notizia archivitata.
come me probabilmete altri milioni di persone hanno fatto così, se invece avessimo dato importanza alla cosa forse si sarebbe riusciti a circoscrivere la cosa ma naturalmente tutti eravamo abituati a sentire cose ben pegiori di un morso e quindi chi ci fa caso?
in un paio di settimane il panico, tutto allo sbando nn esiste più nulla, polizia pompieri, esercito, nulla.. almeno per ora.. ogn'un per se e dio per tutti..
proprio come nei film che mi piacevano e spaventavano tanto adesso tutto è reale..
io per fortuna vivo in periferia e qua per le strade ce ne sono pochi, per fortuna avevo al passione dell'horror e quindi la mia esperienza di film e libri mi ha portato a riuscire a restare vivo e anche a salvare la mia fidanzata, la anto..
per il momento siamo barricati in casa, siamo al terzo piano di un palazzo, porta blindata ma nn ce n'è bisogno, siamo soli..
appena capita la situazione abbiamo fatto scorta di tutto quello che potevamo e ci siamo chiusi in casa, molti rumori ma adesso tutto tace..
i miei parenti sono stati tutti trasferiti, sono venuti a prenderli mentre noi eravamo a far scorte, lo so perchè l'esercito ha affisso dei cartelli in tutte le porte per chi come noi era via, in questi cartelli si invitava la gente a raggiungere zone messe in sicurezza sparse per la citta, noi ci abbiamo provato ma quando siamo arrivati nn c'era nulla, tutto trasferito chissà dove, per ora nn possiamo fare altro che aspettare e sopravvivere..
le televisioni ormai sono tutte mute, ameno qua dove siamo noi, basta un guasto al ripetitore di zona e sei tagliato fuori.. cazzo che situazione.. imbarazzante, mi sembra di essere in un film, lo so che l'ho già scritto ma è l'unico commento che riesco a fare, sembra un film, ma è molto reale.. e diverso..
nei film per esempio tutti trovano armi, io ho un martello e una racchetta da tennis, ridicolo.. per il momento i miei incon tri con... loro.., si sono risolti con una fuga o comunque con il nascondermi e fare piano piano per nn attirare l'attenzione per ora ha funzionato..
un'atra differenza coi film è che.. loro.. nn sono tutti uguali, nei film o erano lenti e impacciati o correvano come dei pazzi, nella ralta seistono tutti e due, si deve prestare molta attenzione ai vari gruppi e naturalmente cercare di evitare quelli veloci.. chissà da cosa dipende questa differenza, la forma fisica di quando erano in vita nn credo visto che ho incontrato vecchietti velocissimi e ragazzini lenti.. forse dipende dal tempo che c'è voluto per morire o per ritornare..boh, ma poi , chi se ne frega.. siamo nella merda per ora..
ok adesso esco e vado a cercare.. cercare cosa? qualunque cosa, oggi spero di arrivare almeno dal negozio di ferramente, magari trovo qualcosa di utile e comunque devo incominciare a guardare se vedo posti dove trovare cibo, le scorte come ho già scritto incominciano a scarseggiare..
meglio muoversi..
se domani ci sarà ancora eletrtricità e linea riprenderò a scrivere
Nessun commento:
Posta un commento